Giampaolo Scacchi - Bora Bora

Giampaolo Scacchi a Bora Bora

Giampaolo Scacchi in visita a Bora Bora

Indubbiamente l’isola più celebre nel Sud del Pacifico, Bora Bora è protagonista della Polinesia francese. La sua bellezza non ha rivali e la sua fama, incrollabile. Bora Bora è uno dei pochi posti al mondo che ognuno spera di testimoniare nel corso della loro vita, e una volta che lo vedi, tu sei sempre innamorato.

L’isola si trova a nord-ovest di Tahiti, a meno di un’ora di aereo da Papeete. L’aeroporto si trova su una piccola parte dell’isola conosciuta come Motu Mete. All’arrivo, racconta Giampaolo Scacchi, sarete accolti con un caldo sorriso e lei fiori profumati e trasferimento in barca al vostro resort Bora Bora, il che significa che quasi non c’è bisogno di aspettare per il vostro primo incontro con la laguna notoriamente trasparente dell’isola.

La storia d’amore inevitabile con quest’isola inizia proprio prima di toccare il basso. La vista dalla finestra aereo è un momento che non si dimentica presto. Avere la macchina fotografica in mano come si inizia la discesa e prepararsi per il momento in cui l’iconico monte Otemanu entra in vista. Da quel momento in poi, ogni esperienza continuerà a superare anche le vostre più alte aspettative.

Giampaolo Scacchi ha allogiato a Bora Bora nel famoso bungalow sull’acqua. Molte di queste ville galleggianti hanno pavimenti in vetro che forniscono una finestra alla vita della laguna sottostante. Da sdraiati sulla vostra terrazza privata potrete ricevere il servizio in camera via canoa outrigger, o indulgere in un trattamento termale rigenerante

Una volta vista, Bora Bora non si scorda mai. Dal giorno in cui si arriva fino al momento in cui si separarsi, sarete in soggezione di come la sua cime svettanti, l’acqua turchese ed i bungalow sull’acqua lussureggianti in qualche modo avranno un aspetto ancora più spettacolare rispetto alle foto.